Turismo Trentino Alto Adige : Torna il Natale in Trentino

Torna il Natale in Trentino: scopri i profumi e i colori delle feste nei più bei Mercatini di Natale del Trentino.

 

Giungere in Trentino nel periodo natalizio significa immergersi in un'atmosfera magica e familiare fatta di profumi, di sapori e di luci soffuse. Un’ itinerario che dal capoluogo tocca i borghi più belli dove ancora vive la tradizione per visitare i numerosi e tradizionali Mercatini di Natale per scoprire ed acquistare oggetti d'artigianato, decorazioni, leccornie, prodotti tipici e idee regalo.  Si parte da Trento, con il suo storico mercatino giunto alla 20esima edizione e presente fino al 24 dicembre, e si prosegue con Merano, Rovereto, la Valle dei laghi, dove s’incontra Arco, Pergine e Levico Terme, a Roca di Riva del Garda, dove si trova la “Casa d Babbo Natale”, fino al 6 gennaio; a Tesero e a Vigo Val di Fassina per ammirare il Presepe, oppure ad Andalo dove si trova la “Mostra permanente dei Presepi”.
 
Un tour da non perdere, alla scoperta del territorio e dei numerosi mercatini ed eventi che si terranno fino al 6 gennaio.
 
Tantissime le proposte turistiche, e per chi vuole fare un regalo originale ci sono le Gift Box del progetto Enjoy33  regala il Trentino. Sono 4 cofanetti che racchiudono altrettanti pacchetti turistici; “Calda Accoglienza” che racchiude proposte di piccoli hotels e agriturismi, “A spasso tra i Monti” con una selezione di rifugi; “La tua ricarica Naturale” dedicata ai soggiorni in beauty farm; “ Luoghi d’incanto” è il pacchetto Luxury a cinque stelle, ville relais, residenze storiche e strutture a 5* per i più esigenti.
 
Per maggiori informazioni
  • Condividi: